Rogno: un settembre fra sport e salute

A Rogno il mese di settembre sarà dedicato allo sport e alla salute, con incontri ed appuntamenti tutti orientati al benessere.

L’U.S. Rogno con il patrocinio del Comune di Rogno organiza la 3° edizione della “Rogno – San Vigilio sul sentiero dei castagneti”, la corsa podistica non competitiva in salita. L’appuntamento è per domanica 11 settembre, con ritrovo alle 8.30 presso la zona sagra; la corsa comincerà alle 9.30. Per le categorie giovanili l’inizio della gara sarà alle 9.45 a San Vigilio in Località Grom: gli allievi percorreranno un tratto di 3,5 km mentre i ragazzi di 1 km.

Spazio alla salute anche nel weekend successivo con la Fiera Viver Sani. Sabato 17 settembre e domenica 18 agosto dalle 10.30 in zona sagra verrà aperta la manifestazione, caratterizzata da stand espositivi legati al tema della salute e del benessere. Infatti le varie aree espositive spazieranno dalla cucina a km0 ai prodotti biologici, dalla cura del corpo al ballo, dagli incontri formativi alla pratica di attività sportive. Inoltre ci saranno appuntamenti imperdibili anche per i bambini con laboratori di cucina e momenti di animazione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli