carabinieri 2

Tre arresti a Darfo

Nella notte del 3 settembre, i Carabinieri di Darfo B.T. in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno e della Stazione di Iseo,hanno arrestato tre persone per spaccio di sostazne stupefacenti.

Nel corso di un servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato un italiano di 26 anni, pregiudicato, residente a Marone, un tunisino pregiudicato, regolare sul territorio nazionale, domiciliato a Iseo ed una 20enne marocchina, pregiudicata, irregolare sul territorio nazionale, domiciliata a Iseo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari venivano trovati in possesso di 39 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in dosi pronte per la cessione, grammi 36 di stupefacente del tipo hashish, la somma di 1445,00 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e materiale atto al confezionamento e cessione dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti, disponendo gli arresti domiciliari per il cittadino tunisino, il divieto di dimora nella provincia di Brescia per la ragazza marocchina e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per il ragazzo italiano, in attesa della celebrazione del processo per il giorno 23 settembre 2016.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava