Rodengo Saiano, ritorna la pedalata per Angelo

Sabato 14 maggio ritorna la manifestazione a Rodengo Saiano “TUTTI insieme pedALIamo con Angelo”.

La giornata è organizzata da i Rock Normal Original in collaborazione con la G.S. Ronco bibi; il ricavato sarà interamente devoluto ad Angelo Serlini, promettente passista tesserato per la Gs Ronco di Gussago, costretto in sedia a rotelle dal 17 novembre 2012, quando un incidente gli cambiò la vita. Durante un allenamento in mountain bike, una brutta caduta gli ha fatto sbattere la testa sul selciato. Di lì il coma per quasi un mese, poi dall’ospedale Civile di Brescia il trasferimento in un istituto specializzato nella riabilitazione delle disabilità, in provincia di Lecco, dove Angelo è stato ricoverato per 9 mesi.

Oggi Angelo, che ha compiuto 17 anni lo scorso novembre novembre, continua la riabilitazione, migliorando di giorno in giorno e sostenuto dai famigliari e dai numerosi amici.

La manifestazione di domani, sabato 14 maggio, servirà a raccogliere fondi per sostenere le costose cure di riabilitazione di cui Angelo necessita.
La pedalata comincerà alle 17 dall’oratorio di Padergnone. Le iscrizioni al costo di 2 euro si riceveranno dalle 16.
All’arrivo è offerta la possibilità di fermarsi a mangiare pane e salamina, hotdog e toasts, con l’animazione musicale di Radio Vera.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli