2

Ritrovato corpo senza vita a Bovegno

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Si è conclusa nella notte di venerdì 3 febbraio con il ritrovamento del corpo senza vita la ricerca di un uomo di 65 anni.

L’intervento è cominciato nel tardo pomeriggio di giovedì 2 febbraio, con l’allertamento della V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) da parte di Soreu e Carabinieri. Sul posto anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Collio e l’ambulanza di Areu. Le ricerche si sono concentrate nei dintorni della località Bassu, poco distante dal fiume Mella. A valle è presente un piccolo sbarramento idroelettrico con relativo bacino a monte e con una forra più in basso. È anche stato richiesto l’intervento della Squadra forre regionale del CNSAS e dei sommozzatori dei Vigili del fuoco. Il ritrovamento è avvenuto a tarda notte, dopo una ricerca durata alcune ore, da parte dei sommozzatori. L’uomo era privo di vita, in una buca situata a valle dello sbarramento.

{gallery}cnsas020217{/gallery}

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy