Cerca
Close this search box.
742640

Ritrovato camion ribaltato ma senza conducente

Un camion dell’Esselunga è stato ritrovato capovolto nei campi di Rovato; giunte le unità di soccorso si sono presto accorte che il conducente non era presente nelle lamiere.

 

Duomo-frazione di Rovato- nella mattina odierna, Martedì 10 Ottobre, alcuni passanti stavano percorrendo via Sant’Andrea quando con la coda dell’occhio hanno notato il mezzo pesante, di proprietà della catena di supermercati Esselunga, completamente ribaltato in un campo vicino. Il timore che qualcuno fosse rimasto incastrato nelle lamiere ha fatto si, che avvisassero prontamente:le forze dell’ordine, vigili del fuoco, 118 e guardia medica.

Giunti sul posto in cui risiedeva il relitto d’acciaio, i carabinieri, hanno appreso la visione che all’interno del veicolo non vi si era traccia di nessuno.Lasciando tirare un sospiro di sollievo a tutti.

Secondo le prime sommarie indagini effettuate, l’incidente sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 9. L’automobilista sarebbe rimasto illeso nonostante la dinamica amara dell’accaduto e dopo varii tentativi di fuoriuscita dal campo avrebbe abbandonato il mezzo per poi riprenderselo il giorno seguente.

 

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli