elisooc

Centauro appeso ad un filo dopo un frontale con un auto

Gravissimo incidente avvenuto sulle sponde del Lago di Garda nel primo pomeriggio che ha preso in causa un 35enne su due ruote (trasportato in codice rosso) ed un’ automobilista.


Incidente nel primo pomeriggio di martedì a Moniga del Garda un’auto e una moto si sono scontrate lungo la strada principale. L’allarme è scattato poco prima delle 15: sul posto il 112 ha inviato 3 ambulanze e dall’ospedale Civile si è alzato in volo l’elisoccorso.
Ad avere la peggio il centauro: sbalzato dalla sella, è violentemente caduto sull’asfalto, dopo un ‘volo’ di parecchi metri. Le condizioni del motociclista, un 35enne, sarebbero molto gravi: è stato trasportato in Eliambulanza al Civile di Brescia e ricoverato in codice rosso.
Ferita, ma in modo lieve, anche la conducente della macchina.  Stando ad una sommaria ricostruzione dell’incidente, la due ruote avrebbe colpito in pieno l’auto, che stava svoltando .Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso e il traffico deviato.

 

(immagini di repertorio)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare