Cerca
Close this search box.
Ritorna Bergamo Sposi: la fiera dedicata al matrimonio

Ritorna Bergamo Sposi: la fiera dedicata al matrimonio

La ventiseiesima edizione di Bergamo Sposi, il salone dedicato al matrimonio promosso da Confesercenti e organizzato da Ecspo in collaborazione con Promoberg, torna alla Fiera di Bergamo dal 27 al 29 gennaio. Gli oltre 70 espositori presenti metteranno in vetrina, sui 2.500 metri quadrati allestiti elegantemente nella galleria centrale e nei due foyer laterali del polo fieristico di via Lunga, circa 160 tra i brand più noti del settore wedding provenienti soprattutto dalla Bergamasca, nel segno della qualità, passione e creatività. I visitatori potranno confrontarsi direttamente con i professionisti del settore, dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle bomboniere, dalle partecipazioni alla fotografia, passando per il ricevimento, l’intrattenimento e altro ancora del settore wedding.

La grande novità di quest’anno è rappresentata dal concorso “La sposa artistica – Armo Beauty” pensato soprattutto per gli studenti dei settori acconciature e make-up: oltre 200 i giovani coinvolti. Al termine delle tre giornate espositive, gli stand degli espositori lasceranno spazio agli allestimenti per il concorso, di scena nelle giornate di lunedì 30 e martedì 31 gennaio. L’evento ha il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito, previa una semplice registrazione online sul sito della manifestazione: https://fierabergamosposi.it/evento. Gli orari di Bergamo Sposi: venerdì dalle 16 (cerimonia d’inaugurazione a partire dalle ore 15.30) alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 19. Gli orari del Concorso, lunedì e martedì: 9,30 – 17,30. Venerdì l’apertura al pubblico sarà preceduta (dalle 15,30 circa) dalla cerimonia di inaugurazione, con il tradizionale taglio del nastro.

Prosegue anche quest’anno la proficua collaborazione con CESVI (Charity partner), l’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente fondata a Bergamo nel 1985, che opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile.

“Ogni anno la Fiera degli Sposi regala grandi emozioni – dichiara Antonio Terzi, presidente di Confesercenti Bergamo -. I visitatori trovano tra gli stand spunti, idee e servizi di alta qualità che saranno decisivi per rendere perfetto e indimenticabile il loro giorno più bello. La Fiera è ormai un punto di riferimento nel settore del wedding: un successo costruito in più di due decenni di storia grazie a passione, professionalità e cura del dettaglio. Per Promozioni Confesercenti è un grande orgoglio promuovere un evento di questo livello. In questi vent’anni la Fiera ha visto passare migliaia di coppie di futuri sposi, che hanno potuto trovare in un unico luogo tutte le risorse necessarie per organizzare al meglio il loro matrimonio. La ventiseiesima edizione di Bergamo Sposi è un’occasione unica per conoscere le ultime novità del settore, scoprire le tendenze e vivere un’esperienza indimenticabile. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico e di vivere un’esperienza indimenticabile.”

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente moto

Morto un motociclista 45enne.

L’uomo, 45 anni, sarebbe uscito di strada da solo sulla Sp 11 all’altezza della frazione di Desenzano del Garda L’incidente sul territorio di San Martino