Lizzola

Rintracciata una ragazzina dispersa a Lizzola

Ritrovata in tarda serata di venerdì 16 giugno dalla squadra del Soccorso alpino di Clusone, della VI Delegazione Orobica, la ragazzina che sie era persa sul sentiero al rientro da un’escursione a Lizzola.

La madre, non vedendola rientrare, ha allertato i soccorsi al 112, numero unico di chiamata: una sua squadra del CNSAS si è diretta sul posto dove presumibilmente la ragazzina poteva trovarsi e tutto si è risolto fortunatamente in meno di un’ora. La ragazza è stata rintracciata sana e salva e riaccompagnata a casa. Lizzola in questo periodo è località meta di turisti, che frequentano soprattutto gli itinerari tracciati dell’alta Valbondione. Anche la ragazzina aveva effettuato un’escursione, evidentemente in zone che conosceva, al punto che non è stato difficile rintracciarla.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy