infortunio lavoro 118

Rimane incastrato con un braccio in un macchinario

Grave infortunio sul lavoro lunedì 4 settembre a Castel Mella, in un’azienda specializzata nella realizzazione di serramenti in Via Don Bergomi. La vittima dell’incidente è un operaio bresciano di 55 anni, a cui poco prima delle 11 è rimasto incastrato con un braccio mentre stava movimentando dei bancali.

Subito si è temuto il peggio: il braccio, rimasto schiacciato, avrebbe potuto subire danni anche irreparabili. Ma l’allarme fortunatamente è rientrato: la centrale operativa dell’Areu inviato sul posto ambulanza e automedica, in codice rosso, poi derubricato in codice giallo. L’operaio è stato trasportato d’urgenza al Civile di Brescia, dove è arrivato attorno alle 11.30. In azienda sono intervenuti anche i tecnici del lavoro dell’Ats ed i Carabinieri, per i rilievi di legge.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy