Greta de Giorgi, la mamma di Alzano Lombardo, per cui era stata avviata una catena di solidarietà ha subito oggi la complessa e costosa operazione a Barcellona. 

 

Poche settimane fa vi avevamo raccontato la storia di Greta, la 33enne affetta dalla sindrome di Arnold Chiari e dalla Siringomielia. Amici e parenti avevano dato il via ad una catena di solidarietà per raccogliere fondi così da permetterle di sostenere il costoso intervento a Barcellona, necessario per bloccare i sintomi della malattia.

L’operazione è andata a buon fine: sulla pagina Facebook de “Il sole di Greta” – il gruppo creato da amici e parenti per la raccolta solidale – si legge “Eccomi qui, un po’ in coma, ma ci sono, rientrata da mezz’oretta. Intervento concluso ed andato perfettamente”.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy