MARIA STELLA GELMINI

Renzi silura Mariastella Gelmini dalla Commissione affari costituzionali

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Chi di spada ferisce, di spada perisce. Lo ha provato sulla sua pelle la senatrice bresciana Mariastella Gelmini che è stata letteralmente fatta fuori da Matteo Renzi che l’ha sollevata senza tanti problemi dall’incarico  in commissione Affari Costituzionali . Gelmini ha affidato a Twitter il suo disappunto soprattutto per il modo con il quale le è stata comunicata la “novità”. Lei replica: “Complimenti per lo stile”

Uno stile che è stato proprio della gestione lombarda di Forza Italia al tempo in cui lei e il senatore Romani era stati investiti della responsabilità del partito. Ma ci si ricorda di queste cose quando ne vieni travolto. Ora ci si domanda quale direzione prenderà ila Gelmini quando appare scontato il suo abbandono di Italia Viva.  Si potrebbe ipotizzare un suo ritorno in Forza Italia  che come una grande madre  è pronta ad accogliere la ”figliola prodiga” magari a discapito di gente che è sempre stata fedele. Ora che non c’è più la Ronzulli a tirare le fila del partito, questo si potrebbe fare.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy