Sindaco Corteno

Regione Lombardia premia il Sindaco di Corteno Golgi

Il Consiglio regionale della Lombardia ha assegnato questo martedì 13 giugno il premio “Buona politica”al Sindaco di Corteno Golgi, Luigi Martino Martinotta.

Il premio è stato istituito per mettere in risalto il valore degli amministratori locali che quotidianamente si spendono per il premio della propria comunità. La motivazione riportata nella pergamena rilasciata dal Presidente del Consiglio, Raffaele Cattaneo, al Sindaco Martinotta recita “A testimonianza di una lunga e fattiva amministrazione attenta alle esigenze del proprio territorio”. Dal canto suo, il Sindaco di Corteno Golgi ha ringraziato il Consiglio Regionale, il suo Presidente, il consigliere Fabio Fanetti e tutti i suoi collaboratori, tecnici e amministratori, che in 22 anni di attività di Sindaco hanno dimostrato di essere appassionati cittadini legati alla propria terra.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava