Cerca
Close this search box.

Rapinata ad Alzano sulla pista ciclabile

47enne rapinata sulla pista ciclabile ad Alzano Lombardo da un nordafricano: nella concitazione viene anche ferita al polso con un coltello. Scattate le ricerche che per ora non hanno dato frutto.

Una donna di 47 anni sabato 9 luglio verso le 16.30 ad Alzano stava percorrendo la pista ciclabile a piedi. Giunta all’altezza del campo sportivo è stata avvicinata da un nordafricano sui 30 anni che l’ha minacciata con un coltello per farsi consegnare i soldi che aveva con sé. La donna ha frugato nella borsa, ha preso il portafogli e gli ha consegnato i 20 euro che aveva: il rapinatore nella concitazione l’ha ferita a un polso con il coltello, poi è fuggito in bicicletta facendo perdere le tracce. La 47enne, spaventatissima, è corsa all’ospedale di Alzano per farsi medicare a ha chiamato il 112. I militari si sono messi sulle tracce del rapinatore. Una pattuglia è andata sulla pista ciclabile e si è alzato in volo anche l’elicottero, che ha perlustrato tutta la zona della pista ciclabile sia verso Bergamo sia verso la Val Seriana, ma le ricerche non hanno dato esito positivo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione