scasso 636682.660x368

Rapinano un bar e tentano la fuga in bici

Fallito il tentativo dei due rapinatori che, dopo aver rapinato un bar di Stezzano (nella bergamasca), hanno tentato la fuga in sella a delle biciclette.

I due, un 41enne di Osio Sopra e un 24enne di Erbusco, sono entrati indisturbati nel bar forzando la vetrata d’ingresso, nella notte tra martedì e mercoledì 30 gennaio. Una volta dentro, hanno scassinato e sottratto 400 euro dal registratore di cassa. Le autorità, avvertite da alcuni vicini che avevano notato movimenti sospetti nell’attività commerciale, sono sopraggiunti quando i due erano da poco in fuga in sella alle bici: i militari, dopo averli inseguiti per un centinaio di metri, li hanno bloccati e arrestati.

La refurtiva è stata restituita al titolare e i due, entrambi pregiudicati, sono stati denunciati per furto con scasso e porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso. In attesa del processo per direttissima della mattina seguente, i rapinatori sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza del comando provinciale. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti