Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno numerosi giovani e giovanissimi sono dovuti ricorrere alle cure mediche per quella che viene definita“intossicazione etilica”, cioè ubriacatura con effetti pesanti sul proprio organismo.

All’una di notte a Concesio una ragazzina di 16 anni è stata soccorsa e portata al Civile di Brescia, all’una e dieci a Brescia un diciottenne è stato portato alla clinica Città di Brescia e sempre allo stesso Ospedale è stata trasferita poco dopo una ragazza di 18 anni per lo stesso motivo; alle 4,20 a Concesio un ragazzino di 14 anni è stato soccorso e trasferito al reparto pediatrico del Civile di Brescia, mentre a Bergamo attorno alle 3.20 un 23enne è stato soccorso per intossicazione da sostanze pericolose e trasferito al Bolognini di Seriate.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy