carabinieri 2

Ladro 29enne inseguito dal derubato e preso dai Carabinieri

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Arrestato in flagranza di reato nella tarda serata di venerdì 2 giugno un albanese di 29 anni, incensurato e regolare sul territorio nazionale.

Dopo aver compiuto un furto all’interno di un’abitazione a Romano di Lombardia, asportando alcune centinaia di euro in contanti e due telefoni cellulari, si è poi imbattuto nei proprietari che stavano per rincasare. Il padrone di casa ha inseguito il ladro che a sua volta lo ha aggredito mentre si dimenava nel tentativo di fuggire. Intanto i vicini di casa sono accorsi per dare manforte alla caccia del 29enne. Nel frattempo i Carabinieri di Treviglio, intervenuti sul posto con la pattuglia della Stazione di Martinengo, hanno rintracciato e arrestato il malvivente. Su disposizione del PM di turno è stato quindi associato al carcere di Bergamo e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio di convalida.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy