carabinieri 2

Ladro 29enne inseguito dal derubato e preso dai Carabinieri

Arrestato in flagranza di reato nella tarda serata di venerdì 2 giugno un albanese di 29 anni, incensurato e regolare sul territorio nazionale.

Dopo aver compiuto un furto all’interno di un’abitazione a Romano di Lombardia, asportando alcune centinaia di euro in contanti e due telefoni cellulari, si è poi imbattuto nei proprietari che stavano per rincasare. Il padrone di casa ha inseguito il ladro che a sua volta lo ha aggredito mentre si dimenava nel tentativo di fuggire. Intanto i vicini di casa sono accorsi per dare manforte alla caccia del 29enne. Nel frattempo i Carabinieri di Treviglio, intervenuti sul posto con la pattuglia della Stazione di Martinengo, hanno rintracciato e arrestato il malvivente. Su disposizione del PM di turno è stato quindi associato al carcere di Bergamo e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio di convalida.

Condividi:

Ultimi Articoli

Sindaco, ma quanto mi costi?

Mentre circolano cifre folli come compensi di amministratori di tante società partecipate da tempo è noto il problema di trovare candidati sindaci, soprattutto nei Comuni