Quattro buoni motivi per essere al via di OUT e GTO

 

Registrate 800 presenze da 33 Paesi diversi. Fino al 10 giugno iscrizioni a tariffa agevolata. Svelato il premio finisher e il contenuto del pacco gara.

Le starting list del Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail  annoverano sempre più atleti e nazioni. Sono state superate infatti le 800 presenze, con atleti provenienti da 33 paesi diversi – e per convincere gli atleti ancora indecisi, così come per superare la soglia dei 1000 partenti sfiorata nel 2015, l’organizzazione di Spiagames Outdoor Agency e Asso Orobica ha deciso di mantenere le attuali tariffe d’iscrizione per ulteriori 10 giorni.

Fino al 10 giugno sarà possibile iscriversi all’Orobie Ultra Trail versando un quota di 125 euro, mentre per assicurarvi un pettorale per il Gran Trail Orobie la quota sarà di 75 euro.

Affinchè questa proroga possa invogliare ancora più trailer ad essere ai nastri di partenza di OUT e GTO (rispettivamente venerdì 29 luglio alle 12 da Clusone e sabato 30 luglio alle 10 da Carona), l’organizzazione ha annunciato il contenuto dei pacchi gara che saranno consegnati giovedì 28 e venerdì 29 luglio negli spazi del PalaNorda, così come il premio finisher.

Tutti i partecipanti si vedranno consegnare un Gilet in softshell nero con interno in micropile ed il logo della competizione, ideale sia per l’escursionismo che per il tempo libero; un Headband Guasto, ovvero una fascia elastica per lo sport realizzata in polyestere ed elastan, rosa fluo per le donne e verde fluo per gli uomini; Gel e Barretta energetica Kratos, la cui linea di integratori sportivi è completamente naturale; 2 bottiglie di birra Elav, nell’esclusiva versione Ultra Trail, ricetta aromatizzata con bacche di goji e zenzero, ingredienti salutari per l’attività sportiva; Pacco gara che solo ed esclusivamente per i partecipanti di OUT si arricchirà anche di un Powerbank 2600mAh funzionale per ricaricare le frontali ed i gps durante le competizioni e gli allenamenti più lunghi. Per tutti i finisher, una volta tagliato il traguardo, ci sarà inoltre una meravigliosa maglia Reda Rewoolution che sarà ovviamente proposta in due versioni, a seconda della partecipazione ad OUT 140km 9.500m+ o GTO 70k 4.200m d+ .
 
Infine, per quanto riguarda le iscrizioni, dall’11 giugno e fino al 30 giugno, quando la segreteria iscrizioni chiuderà, le tariffe saliranno rispettivamente a 140 e 90 euro. Per iscriversi o saperne di più: orobieultratrail.it
 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli