Cerca
Close this search box.

L’appuntamento con lo Sport è solo rimandato

Il maltempo ha fatto slittare due tra gli appuntamenti più attesi in Val Brembana: Olimpiadi di Valtorta e Sport in Piazza.Ponte del 2 giugno amaro per gli sportivi. 

Tempi bui per gli amanti dello Sport. Colpa sopratutto di un stagione primaverile che stenta a decollare e farne ne le spese sono proprio loro, gli sportivi.

Erano ben tre gli appuntamenti attesi per questo fine maggio e inizio giugno. Prima la 10 ore di sport e solidarietà il 29 maggio a San Pellegrino Terme, che si è ugualmente tenuta nonostante la forte burrasca che nel corso del weekend ha inondato la bergamasca.

Poi le Olimpiadi di Valtorta, quest’anno giunte alla 53° edizione, che rappresentano un altro appuntamento molto atteso sopratutto dalle giovani generazioni. In questo caso la manifestazione è stata prima rinviata al 2 giugno (come prevedibile), per poi essere spostata successivamente ancora di qualche giorno – visto il perdurare del maltempo -, e più precisamente al 5 giugno.

A chiudere lo Sport in Piazza – Notte Bianca dello Sport di Zogno che per gli stessi identici motivi è stata rimandata di qualche mese più in là, ovvero al 5 settembre. 

Insomma, giugno inizia decisamente male e la calda stagione estiva che lo scorso anno aveva fatto sognare molti è oggi più che mai un miraggio. Visto anche e sopratutto le previsioni meteo poco incoraggianti, che hanno annunciato ancora instabilità per i prossimi giorni. Ma come detto la festa dello Sport in Val Brembana (per ora) è solo rimandata. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione