Quando sport e beneficenza si incontrano

È stato presentato oggi il progetto “Luca Ferro runs with Azzurra”: Luca Ferro correrà per 110 chilometri nella corsa “Run Iceland Adventure Trail” che si svolgerà in Islanda dal 4 all’11 settembre per raccogliere fondi per la Cooperativa Azzurra. 

Questa mattina presso le Terme di Boario è stato descritto il progetto nato dall’incontro fra sport e solidarietà: l’atleta camuno Luca Ferro sarà fra i 60 corridori che parteciperanno alla VII edizione della Run Iceland in Islanda per sostenere le attività sportive della Cooperativa Azzurra ONLUS di Darfo Boario Terme. 

“La corsa è una mia passione ed è per me uno stimolo – ha dichiarato Luca Ferro. Questa è una gara che ho preso di mira da molti anni; arrivati alla settima edizione, quest’anno mi sono iscritto penso fra i primi: è il mio obiettivo, dopo che ho corso nel deserto voglio provare a correre anche in Islanda. L’iniziativa è stata studiata nel dettaglio e mi darà lo stimolo per correre ancora di più”.

È possibile partecipare al progetto tramite una raccolta fondi legata alla corsa: i 110 chilometri del percorso sono simbolicamente messi in vendita al prezzo di 33 euro, così da poter garantire concretamente le tante attività sportive organizzate dalla Cooperativa Azzurra ONLUS. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli