Capitano Papasodaro.jpg

Promosso al grado di Maggiore il Capitano di Treviglio

E’ stato promosso al gradi di Maggiore il Capitano dei Carabinieri Davide Onofrio Papasodaro, da due anni al comando della compagnia Carabinieri di Treviglio, entrando così nella categoria degli Ufficiali Superiori dei Carabinieri.

Arruolatosi nel 1996 a soli 19 anni come giovane Carabiniere, quindi subito dopo la maturità, ha poi superato il concorso per Marescialli, venendo promosso a soli 22 anni. Nel 2004 ha poi vinto il concorso Ufficiali nei Carabinieri, venendo così nominato Sottotenente. Dal settembre 2016 è invece al comando della Compagnia Carabinieri di Treviglio, che ha competenza in tutta la Pianura Bergamasca comprendente 52 comuni, con alle dipendenze oltre 200 militari distribuiti tra le 13 Stazioni Carabinieri ed il Nucleo Operativo e Radiomobile.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”