Progetto Legàmi: un aiuto per le disabilità

Si è concluso il “Progetto Legàmi – durante noi, con noi, dopo di noi”, proposto dalla Comunità Montana del Sebino Bresciano, con la collaborazione della Cooperativa Sociale Futura e l’appoggio della Fondazione Comunità Bresciana Onlus.

Il progetto ha coinvolto i settori del privato e degli enti pubblici, con la finalità di creare opportunità di integrazione nella società di soggetti con disabilità. Le conclusioni del lavoro verranno presentate il 20 maggio prossimo, a Monticelli Brusati, presso l’agriturismo Dosso Badino: in programma c’è una merenda, preparata dai partecipanti al progetto, in compagnia dei ragazzi e degli enti coinvolti.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy