manifesto 1

«Prima gli italiani!» ma i modelli sono cechi e slovacchi

La Lega in piena campagna elettorale si appresta sabato 24 febbraio a scendere in piazza a Milano per la manifestazione «Prima gli italiani!». Da qualche giorno sui social network a promuovere la manifestazione sono apparsi diversi manifesti spot, in cui però i modelli sono slovacchi e cechi. 

A scoprirlo è stato il sito The Vision tramite una semplicissima ricerca in Google. «Le persone non sono militanti della Lega o coppie di qualsiasi italiani, ma modelli stranieri di agenzie che vendono immagini stock», fanno sapere.

Per quanto riguarda la prima foto si tratta di due modelli di nazionalità ceca che lavorano per l’agenzia Citalliance e le loro foto sono in vendita online al sito everypixel, mentre le altre due sono di nazionalità slovacca, come lo è anche la fotografa Solovlova Liudmyla. Le foto sono in vendita online, e l’album in questione si chiama “vacanze in Italia”.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

I dati del virus nella bergamasca

Stando all’ultimo monitoraggio diffuso dall’Ats, dal 19 al 25 gennaio in Bergamasca si sono contati 19.191 nuovi casi, contro i 20.969 della settimana precedente, ossia

Il giorno della memoria

Oggi 27 gennaio è il Giorno della Memoria, istituito per ricordare lo sterminio e la persecuzione del popolo ebraico e dei deportati militari e politici