padella fyuoco.jpg

Prende fuoco la padella e si rischia un’esplosione

Rischiata un’esplosione in via ViItorio Emanuele II a Ospitaletto questo giovedì 14 febbraio nel primo pomeriggio quando le fiamme sviluppatesi all’interno di un angolo cottura in una piccola struttura prefabbricata a ridosso di un appartamento, hanno lambito tre bombole di gas gpl.

A portarle fuori prima che la temperatura elevata e le fiamme potessero causare un’esplosione sono stati i Vigili del fuoco, intervenuti dal Comando di Brescia: una volta domato l’incendio, muniti di autoprotettori e respiratori per l’intensità delle fiamme che si sono sviluppate per alcuni metri in altezza, i pompieri hanno dichiarato inagibile la struttura, per la rilevanza dei danni riportati. Pare che il rogo abbia avuto origine da una padella con dell’olio che era sui fornelli e che ha improvvisamente preso fuoco. Fortunatamente non si registrano feriti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”