Prefetto di Bergamo incrementa misure di sicurezza in seguito all'attentato a Mosca

Prefetto di Bergamo incrementa misure di sicurezza in seguito all’attentato a Mosca

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella mattinata odierna il Prefetto di Bergamo, Giuseppe Forlenza, in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica con i responsabili provinciali delle Forze dell’ordine, ha disposto, a seguito dell’attentato terroristico compiuto lo scorso 22 marzo a Mosca, l’innalzamento al massimo livello delle misure di vigilanza e sicurezza a protezione di tutti gli obiettivi a rischio nonché il parallelo potenziamento dell’attività di controllo del territorio, soprattutto con riferimento ai luoghi a vocazione turistica e a tutti quelli ove si registra una maggiore concentrazione di persone, anche in previsione dell’approssimarsi delle Festività Pasquali.
Sono state, inoltre, innalzate le misure di vigilanza nelle zone di maggiore aggregazione delle persone (aeroporto e stazioni ferroviarie ) nonché negli altri luoghi considerati “sensibili”, quali, tra l’altro, quelle ove sono ubicate le chiese, santuari e altri luoghi di culto.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy