Strumenti accordati e tanto entusiasmo, i musicisti con disabilità dell’orchestra MagicaMusica si preparano al prossimo concerto, in calendario per sabato 26 febbraio a Ponte di Legno. L’appuntamento è per le ore 21 al palazzetto dello sport. Ingresso con green pass rafforzato. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Ponte di Legno (www.prolocopontedilegno.it).
Come spiega la presidente Elena Veclani “l’arrivo dell’orchestra MagicaMusica è una buona notizia. Siamo pronti a cantare con tutti loro e ad accogliere le suggestioni che ogni musicista con le proprie peculiarità vorrà donarci. Sarà una serata all’insegna della buona musica, ma soprattutto dell’armonia e dell’inclusione. Valori che per questi artisti, diretti dal magico maestro Lombardi, si sposano necessariamente con il divertimento. Anche Ponte di Legno è pronta a divertirsi”.
Quello di sabato per i musicisti di Piero Lombardi sarà il primo concerto dopo molto tempo. Dato l’aumento dei contagi, le attività dell’associazione si erano fermate
Dopo aver incantato i giudici del talent show di Canale 5 Tu si que vales ed il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il palco è uno dei loro migliori amici. Il repertorio alternerà i cavalli di battaglia ad alcune novità.
Accesso libero con Green pass rafforzato
Ancora un’ordinanza dell’Amministrazione contro l’aviosuperficie di Costa volpino
Ancora un atto di forza da parte dell’Amministrazione Comunale di contro l’aviosuperficie. Il pretesto è ststo offerto dalla precipitazioni che hanno interessato la valle Camonica