controlli polizia di stato

Polizia di Stato: Intensificati i controlli in zona stazione

Continua incessante l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine operanti nel Comune di Brescia, in relazione alle criticità attinenti alle aree esterne e limitrofe della Stazione ferroviaria, interessate dalla presenza di persone senza fissa dimora, di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché di persone straniere irregolari sul territorio nazionale e che arrecano turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica.

 

Nel pomeriggio di ieri, è stato attuato un servizio di controllo straordinario del territorio cui hanno partecipato 4 equipaggi della Polizia di Stato composti da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Ufficio Volanti della Questura.

Preliminarmente, è stata perlustrata l’intera area della Stazione FS, effettuando numerosi passaggi presso l’Autostazione SIA, la fermata della metropolitana “Stazione FS”, il piazzale stazione e via Foppa.

Durante il servizio, sono state identificate 40 persone, di cui 28 straniere e 11 con precedenti di polizia; inoltre, sono stati controllati 6 esercizi commerciali.

Proprio in via Foppa è stata sottoposta a controllo una 24enne Italiana (N.D.), trovata in possesso di gr. 0,90 di marijuana.

Inoltre, nella mattinata di ieri, durante la perlustrazione del piazzale della Stazione, un equipaggio della volante ha notato, in vicolo stazione, due uomini che, alla vista degli operanti, hanno tentato di simulare indifferenza, suscitando, per questo, sospetto negli agenti. All’avvicinarsi di questi ultimi, infatti, uno dei due si dava alla fuga. Dopo un inseguimento durato qualche minuto, J.S. 23enne Gambiano è stato prontamente bloccato dagli agenti della Volante in Via Zara.

L’uomo, sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di gr.0,40 di hashish.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy