Pisogne: a breve il via alla ciclabile di Toline

Partiranno a breve – approfittando del basso livello delle acque del Sebino –  i lavori per la costruzione della parte di ciclopedonale a sbalzo sul lago, di fronte alla frazione di Toline di Pisogne.

A confermarlo, il sopralluogo che nella mattinata di giovedì, ha tenuto impegnati i tecnici della Comunità Montana del Sebino Bresciano, della Provincia e l’assessore ai Lavori Pubblici dell’ente sovracomunale, Claudio Faustini. La struttura sarà costruita a margine della ex provinciale 510 (nella fotografia, il luogo esatto): sarà lunga circa 130 metri e collegherà due tratti di pista già esistente. Il costo dell’operà si aggira intorno ai 550mila Euro, sostenuti per il 42 % dalla Regione Lombardia, e per il resto da Amministrazione Comunale pisognese, Provincia di Brescia e Comunità Montana.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy