Cerca
Close this search box.
parrocchia piazzolo

Piazzolo 1

Nella giornata di domenica 11 giugno è comparsa su questa testata una notizia riguardante la parrocchia di Piazzolo e che ha riguardato anche tutti i presenti alla celebrazione della messa tenuta da don Milesi quella stessa mattina alle ore 9,30

È stata attribuita a don Milesi la seguente frase . “ Chi non vota oggi, dovrà confessarsi “. Viene anche riferito che tale frase avrebbe “lasciato esterrefatti tutti i presenti“. Quanto pubblicato da Montagneepaesi/InValli con tanto di fotografia, che richiama un nota opera cinematografica, a rafforzare il pensiero ed i fatti che si racconta siano accaduti , è radicalmente falso.
Mai è stata pronunciata tale frase che connota in modo negativo sia chi ha tenuto l’omelia sia chi era presente.
La notizia ha raggiunto attraverso Facebook molte persone ed è stata pubblicata a seggi ancora aperti .
E’ intenzione di Don Castelli individuare il responsabile di questa iniziativa che ha rammaricato i cittadini di Piazzolo , naturalmente Don Milesi che si è visto strumentalizzare per scopi ad oggi non ancora ben chiari , ma che non fa certo onore a chi l’ha progettata.
Don Denis Castelli

Piazzolo 2

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: