Ponte Tavernola.jpg

Pezzi di maiale al Ponte del Diavolo a Tavernola

Pezzi di carne e resti animali gettati nella vegetazione al Ponte del Diavolo a Tavernola, postati su Facebook per segnalare il forte grado di inciviltà da parte di chi evidentemente dopo aver macellato un maiale in casa ha scaricato i pezzi di carcassa ai bordi di un ponte.

La zona è caratterizzata da una forra in cui gli appassionati frequentano canyoning, percorrono sentieri per escursioni e passeggiate, frequentano percorsi didattici. Il percorso canyoning è ritenuto uno dei più belli della Bergamasca. Ora questo brutto episodio di inciviltà per ora ha portato ad una denuncia sui social ma non è escluso che finisca anche negli uffici dei Carabineri e della ATS per una denuncia particolareggiata e le indagini del caso.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in