Atalanta

Percassi vara il ritiro atalantino

“Sono un po’ di parte, ma Clusone è la piú bella città del mondo. Per l’Atalanta sarà un’ideale seconda casa, con una struttura al top”. C’è un misto di orgoglio neroazzurro e seriano nelle parole del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, che sabato 6 luglio ha di fatto aperto il ritiro precampionato dei neroazzurri in Valle Seriana.
“Accordo di due anni? – si è chiesto Percassi – Ma qui dobbiamo rimanere 10 anni”. Percassi era affiancato dal sindaco Paolo Olini, tifoso neroazzurro che alla provocazione iniziale di Elisa Persico (“si sarebbe mai aspettato l’inno della Champions a Clusone?”) risponde semplicemente “Sì!” confermando  la determinazione sua e dei suoi collaboratori, giustamente applauditi.
Parole di saluto anche da Roberto Spagnolo, vera e propria star dell’estate neroazzurra per i lavori allo stadio di Bergamo,  e Romano Zanforlin, direttore marketing di Atalanta B.C.
Giovedí 11 luglio il primo evento, con “Aspettando l’Atalanta” che saluterà l’arrivo della squadra. In programma un’infinità di appuntamenti, fra cui in primo piano la Minimarcia Neroazzurra destinata a ragazzi e famiglie il 21 luglio, con Angelo Bertocchi e il suo staff in cabina di regia. Un ulteriore segnale di quanto un’intera Valle sua pronta a volare fra le stelle, del calcio e della Champions.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy