Incidente stradale mortale questo venerdì 16 settembre in mattinata a Brescia: ha perso la vita un 57enne investito da un’auto.

Intorno alle 9,15 di questo venerdì 16 settembre a Brescia in via Lamarmora all’altezza del civico 331 nei pressi dell’incrocio verso via Corsica, un uomo di 57 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale. L’uomo era a piedi ed è stato investito da un’auto, finendo a terra privo di coscienza. Immediato l’intervento del 112, che ha fatto giungere sul posto due ambulanze e un’automedica. Ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare: era morto sul colpo dopo l’investimento. Per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente sono giunti gli agenti di polizia locale.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy