Passo del Tonale: riapre il Bike Park

Nuova pista per il Bike Park del Passo del Tonale, che aprirà venerdì 1 luglio.

Caratteristica fondamentale della nuova pista è il flow, ovvero il terreno scorrevole, che fa avvicinare a questa disciplina anche coloro che non l’hanno mai provata; i riders più esperti si potranno divertire con roadgap e tratti insidiosi. In alcuni tratti la pista è segnata da particolari passerelle in legno (northshore).

Per salire è stata installata una veloce seggiovia che porta a quota 2.200 metri, mentre per scendere ci sono tre diverse piste di varia difficoltà: facile, media, difficile.

Il Park resterà aperto fino a domenica 4 settembre, dalle 8.30 alle 16.30.

Fra i prossimi eventi in programma il 16 luglio il “Bike park open day” (uno spettacolo di bike trial), dal 25 al 29 luglio il Ritiro Nazionale Italiana Downhill e il 7 agosto il I Tonale Bike Park Rac.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy