Elicottero 118 bosco

Pasquetta impegnativa per gli elicotteri del 118

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

 La giornata di Pasquetta ha visto in azione per ben 6 volte gli elicotteri del 118 di Brescia, Bergamo e Sondrio in varie località delle due provincie di Brescia e Bergamo.

Poco dopo le 9.00 di lunedì 17 aprile l’elicottero di Brescia è intervenuto a Zone per trasferire al Civile una donna di 54 anni che aveva accusato un grave malore. La donna è arrivata all’Ospedale in codice verde. Alle 11.00 l’elicottero di Sondrio ha trasferito a Sondalo in codice giallo un biker di 45 anni infortunatosi sui monti di Berzo Demo. Alle 15.00 l’elicottero di Brescia ha trasferito al Niguarda di Milano in codice giallo un 50enne soccorso per strada a Cunettone di Salò. Alle 16.15 l’elicottero di Bergamo ha trasferito al Civile di Brescia in codice giallo un 57enne soccorso a Tremosine per un grave malore. Alle 17.20 sempre l’elicottero di Bergamo ha effettuato un intervento a Rodengo Saiano dove una bambina di 5 anni aveva accusato un forte malore: è stata trasferita in codice giallo al Pediatrico del Civile di Brescia. L’ultimo intervento alle 18.20 a Roncola in Val Brembana per soccorrere una donna di 49 anni che si era infortunata in zona impervia ed è stata trasferita in codice verde al Papa Giovanni di Bergamo.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy