Panathlon Club: Conviviale sul crossfit

Riprende l’attività del Panathlon Club di Vallecamonica: nella Conviviale di settembre assieme a Marco Calvetti si parlerà di CrossFit, una filosofia di allenamento praticata in tutto il mondo, nelle moltissime palestre specializzate.

Mercoledì 21 settembre al Ristorante San Martino di Boario Terme, a partire dalle ore 20 il coach Marco Calvetti, fondatore di MCSportLab CrossFit Vallecamonica, (insieme ad alcuni atleti che praticano questa modalità di allenamento) parlerà di allenamento e di fitness attraverso i 10 punti fondamentali del Fitness stesso: resistenza cardiorespiratoria, resistenza muscolare, forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità, equilibrio e precisione.

Ancora un momento importante di conoscenza per i soci del sodalizio presieduto da Giocondo Nezosi e un’occasione per approfondire tematiche legate al mondo dello sport in generale e dell’allenamento CrossFit in particolare.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare