Out e Gto 2016: il 21 la presentazione a Bergamo

A breve la conferenza stampa di presentazione alla Domus di Bergamo. Appuntamento con le selvagge Orobie dal 29 al 31 luglio. 

Torna il Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail. Dal 29 al 31 luglio la lunga corsa in montagna attraverserà per la seconda volta il territorio bergamasco.

Due i tracciati, due viaggi emozionanti, che dopo essersi contagiati dalla natura selvaggia delle Orobie confluiranno nell’unico traguardo di Città Alta a Bergamo, nella prestigiosa cornice di Piazza Vecchia.

Il primo, Orobie Ultra Trail, di 140 km e 9500 metri di dislivello positivo, con partenza da Clusone in Val Seriana, alle ore 12 di venerdì 29 luglio. Il secondo, il Gran Trail Orobie, di 70 km e 4200 metri di dislivello positivo, con partenza da Carona in Val Brembana, alle ore 10 di sabato 30 luglio.

La manifestazione – che al momento annovera oltre 800 iscritti da 33 nazioni -, sarà presentata nel dettaglio alla conferenza stampa che si terrà martedì 21 giugno, alle ore 10.30, negli spazi della Domus di Bergamo.

interValli (media partner dell’evento) seguirà per voi la conferenza stampa. Tutti gli aggiornamenti su Orobie Ultra Trail e Gran Trail Orobie li trovate su montagneepaesi.com, e per gli approfondimenti potete consultare il nostro formato cartaceo in distribuzione gratuita nei mesi di luglio e agosto.

 

unnamed

 

Ecco il video della presentazione dell’edizione 2015 di Out e Gto:

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=6n2OsEeNU0w” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore