oriocenter apertura natale

OrioCenter aperto a Natale e Capodanno, cosa ne pensate?

Fa discutere la scelta di Oriocenter di tenere aperto, in tutta l’area della food court Uci dalle 17 alle 23, durante il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre ed anche a Santo Stefano, Capodanno e il primo gennaio.


I lavoratori dei negozi che si trovano nella galleria hanno promosso una raccolta firme promossa da Filcams, Fisascat e Uiltucs per chiedere che si rinunci all’idea delle aperture natalizie. Raccolte già centinaia di firme ma i lavoratori dichiarano di non fermarsi fino a quando non sarà abbandonata l’idea delle aperture natalizie.
In questi giorni i sindacalisti stanno predisponendo un’azione unitaria per sostenere l’iniziativa dei lavoratori di OrioCenter e di tutti gli altri centri commerciali della provincia, che sull’onda del “fratello maggiore” si potrebbero sentire autorizzati, se non costretti, ad ampliare a dismisura ore e giornate di apertura.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare