Franca Locatelli.jpg

Morto Pietro Locatelli, indagato per la morte della sorella Franca.

E’ morto nel pomeriggio di sabato 11 novembre al papa Giovanni di Bergamo Piero Antonio Locatelli, fratello di Franca, uccisa a Filago domenica 5 novembre.

Per fare luce su quanto accaduto, i carabinieri della Compagnia di Treviglio e i colleghi del Nucleo investigativo di Bergamo hanno raccolto numerose testimonianze tra parenti e vicini. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Lucia Trigilio, che ha aperto un fascicolo per omicidio in cui l’unico indagato era proprio Piero Antonio, che ora on potrà più fornire alcuna dichiarazione su quanto accaduto. La mattina della scoperta del cadavere della donna, Pietro Antonio era stato trovato agonizzante, a terra, all’interno di un cascinale di via Cantacucco a Filago vicino al fiume Brembo. Il 118 gli aveva diagnosticato un infarto acuto in corso: ricoverato in terapia intensiva coronarica a Bergamo, non ha mai ripreso conoscenza e questo sabato 11 novembre ha cessato di vivere.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare