Carabinieri posto blocco

Operazione strade sicure in Valcamonica

Con l’obiettivo di rendere le strade camune più sicure e reprimere le trasgressioni al codice della strada oggi, mercoledì 19 ottobre, i carabinieri della Compagnia di Breno unitamente agli Agenti della Polizia locale hanno effettuato una serie di controlli su oltre 60 veicoli ed elevato ben 12 contravvenzioni.

Il servizio è stato organizzato lungo la statale 42, prima del bivio di Cividate, un posto di blocco preordinato a un unico senso di marcia. Sette i carabinieri impegnati  quattro gli agenti della polizia locale. Il posto di blocco di questo mercoledì è stato organizzato con la collaborazione della polizia locale dell’Unione dei comuni degli Antichi Borghi dotata di autoscan uno strumento che permette di rilevare, leggendo la targa dei veicoli in transito, se si è in regola con revisioni ed assicurazioni. Per chi viene trovato alla guida di un’auto senza assicurazione scatta il sequestro del veicolo. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare