Operazione Lucignolo: 20 arresti in Valle Camonica

Nelle prime ore di ieri, lunedì 19 giugno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno eseguito 20 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione della compagnia di Breno è stata denominata “Lucignolo” e tutti gli arresti sono stati autorizzati dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia.

L’inchiesta ha avuto inizio nel novembre 2019, a seguito di una morte per overdose di un 48enne di Braone. Da questo decesso si è potuta ricostruire l’intera filiera del traffico di stupefacenti associato alla Valle Camonica. Una seconda morte per overdose da eroina era avvenuta il 22 febbraio dello scorso anno, proprio durante le indagini. Tra gli arrestati c’è anche un pregiudicato che sarebbe colui che avrebbe procurato la dose di eroina letale alle due vittime per poche decine di euro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy