Elicottero

Operaio travolto da lastre di vetro a Pisogne

Un operaio di 51 anni di Pisogne, dipendente della Brognoli Ascensori di Piancogno, è rimasto schiacciato da 13 lastre di vetro che stava scaricando da un autotreno: é accaduto attorno alle 11.30 di questo martedì 30 aprile in via Marconi a Pisogne, dove la Brognoli sta realizzando un ascensore sul retro di uno dei condomini della zona.

I colleghi di lavoro del 51enne hanno allertato il 112 che ha inviato due ambulanze da terra della Croce Blu di Lovere e di S. Maria Assunta di Pisogne, mentre da Brescia è arrivato l’elicottero del 118. I sanitari intervenuti hanno provveduto a stabilizzare il ferito che successivamente è stato caricato a bordo dell’elicottero e trasferito in codice rosso al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’ATS della montagna con i carabinieri di Pisogne e del Radiomobile della Compagnia di Breno èer accertare cosa sia accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy