Olvan

Operaio schiacciato da braccio meccanico

Incidente sul lavoro alla Olvan di Lurano, azienda specializzata in lavorazioni meccaniche della bergamasca. Un operaio, operante all’interno della ditta, è stato schiacciato da un braccio meccanico di un macchinario, per motivi ancora da chiarire.

Pare l’incidente sia dovuto ad un malfunzionamento di una delle fotocellule del macchinario. L’uomo, 46 anni di Badalasco, stavo movimentando dei carichi, per sistemarli all’interno di appositi contenitori, quando è stato colpito alla schiena e alla testa dalla macchina, per poi essere schiacciato contro una superficie dura. Immediato l’allarme lanciato dai colleghi al 118. I soccorsi, intervenuti dopo pochi minuti, hanno trasferito l’uomo ancora cosciente, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy