Omicidio a Costa Volpino: 19enne arrestato per la morte di Sara Centelleghe

È stato arrestato e trasferito in carcere con l’accusa di omicidio volontario un giovane indiano di 19 anni, sospettato della morte di Sara Centelleghe, 18 anni, trovata senza vita nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino. L’indagato, residente in un appartamento vicino a quello della vittima, è stato fermato al termine di intense attività investigative che hanno raccolto elementi ritenuti sufficienti per l’arresto.

Nessun altro risulta indagato per il delitto. Dopo il completamento delle procedure di rito, il giovane verrà trasferito in carcere a Bergamo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’indagine ha portato i carabinieri della compagnia di Clusone e del Nucleo investigativo di Bergamo a identificare il sospettato già alle 8:45 di sabato mattina, momento in cui sono entrati nel suo appartamento e lo hanno accompagnato in caserma. Gli agenti sono successivamente tornati nell’abitazione verso mezzogiorno, prelevando diversi sacchi con reperti utili alle indagini.

La chiamata d’emergenza al 112 era giunta poco prima dell’1:20, segnalando il ritrovamento del corpo di Sara in un appartamento al terzo piano di via Nazionale, nel centro di Costa Volpino.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy