A Costa Volpino questa mattina è stato scoperto un tragico delitto: Sara Centelleghe, 18 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di via Nazionale. Secondo i primi dettagli, la giovane avrebbe invitato alcuni amici nella notte, ma qualcosa è andato terribilmente storto. Un’amica, scesa a prendere una bibita da un distributore, ha fatto la scioccante scoperta al rientro, trovando Sara in un lago di sangue.
Allertati i vicini, sono intervenuti immediatamente i soccorsi, insieme alle forze dell’ordine e ai carabinieri di Clusone, Costa Volpino e Lovere. Nonostante gli sforzi, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. L’appartamento è ora sotto sequestro, e gli investigatori stanno interrogando l’amica e un conoscente per capire cosa sia successo.
Sara, descritta dai vicini come una ragazza solare e gentile, frequentava l’indirizzo socio-sanitario dell’Istituto Ivan Piana di Lovere. Il corpo si trova all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, in attesa dell’autopsia che potrebbe fare luce sul mistero che avvolge questa tragica vicenda.