pioggia 23074858

Nuovi danni causati dal maltempo

Forti temporali, tuoni, raffiche di vento, pioggia e grandine e l’elettricità altalenante. E’ questo il quadro generale in cui dalle 4 di questa mattina, la città di Bergamo e l’hinterland, soprattutto Seriate, si ritrovano a causa del maltempo.

Segnalazioni di disastri arrivano da ogni direzione; sottopassi allagati, camion ribaltati, serre scoperchiate, alberi sradicati. Anche a Lovere, forti raffiche di vento, pioggia e tuoni potenti. E’ arrivata anche la grandine a fare visita verso l’Isola con grossi chicchi a Villa d’Adda e Pontida, ma anche tra Presezzo e Brembate di Sopra.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy