Cerca
Close this search box.
CC PRalboino.jpg

Nulla osta all’espulsione di 2 marocchini spacciatori

I Carabinieri di Pralboino, nel corso di un’operazione antidroga conclusasi nella tarda serata di Ferragosto, hanno arrestato un 69enne e un 36enne,entrambi marocchini, residenti in una cascina multifamiliare di Pavone del Mella, incensurati, in regola con la posizione di soggiorno e di professione ambulanti, colti nella flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una attività info-investigativa ed al culmine di specifici servizi di osservazione, hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha confermato gli indizi raccolti fino a quel momento in capo agli indagati. Nella loro abitazione venivano infatti rinvenuti 13 grammi di cocaina in 15 dosi, sequestrati unitamente ad una bilancina elettronica di precisione e ad altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente, nonché una somma in contante di qualche centinaia di euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Ai due cittadini extracomunitari i Carabinieri erano risaliti all’esito di un controllo operato nello stesso pomeriggio a carico di due giovani 20enni del luogo, poi segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente, che erano stati trovati in possesso di una dose di cocaina, proveniente dalla disponibilità dei due odierni arrestati. Il Tribunale di Brescia, dopo aver convalidato l’arresto dei due indagati nella tarda mattinata di venerdì 16 agosto, ha concesso i termini della difesa rinviando il giudizio al 14 settembre, disponendo quindi la liberazione con nulla osta all’espulsione.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: