Ruota panoramica

Nessuna proposta per la ruota panoramica di Desenzano

La commissione designata di Desenzano è rimasta a mani vuote quando, allo scadere del bando, ha aperto le buste constatando che era pervenuta una sola offerta di realizzazione della ruota panoramica, ritirata però dallo stesso offerente.

La futura attrazione, fruibile anche da persone con disabilità e alta minimo 29 metri (fino ad un massimo di 35), non ha ricevuto nessuna offerta di realizzazione. Non si scoraggia però l’amministrazione del comune: il sindaco Guido Malinverno ha commentato “Già oggi gli uffici comunali cominceranno la consultazione con chi aveva manifestato interesse in passato, ma che per proprie ragioni non aveva formalizzato con la presentazione della domanda. Supereremo anche questa difficoltà, proveremo anche a valutare soluzioni alternative”.

Per il momento non è dato sapere se le complicazioni nella realizzazione influiranno sui tempi previsti per l’apertura dell’attrazione, ma una cosa è certa, specifica ancora il sindaco “Ruota o non ruota, qualcosa di panoramico ed eccezionale per ammirare la nostra città lo faremo”. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Lago Endine, lotta alle alghe

Ha preso il via sul lago di Endine il progetto di contrasto delle alghe infestanti che da diversi anni crescono sul fondale dello specchio d’acqua

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy