Nel week end Sale a Tutta Birra!!

Si terrà nel week end a Sale Marasino (presso il Campo Sportivo) la seconda edizione di “Sale a Tutta Birra”, una manifestazione che è stata riproposta (dopo il grande successo del 2015) dall’amministrazione, dalla Pro Loco, dai Vigili del Fuoco Volontari e l’appoggio della Provincia di Brescia.

Si parte con l’apertura dello Stand Gastronomico venerdì sera 5 agosto alle 19. Tutte le serate saranno animate dalla musica live (i Manara con il tributo ai Gun’s and Roses; gli Havana Club con il tributo a Vasco Rossi e la musica Afro); sabato pomeriggio avrà luogo un Raduno di Quad, mentre il pomeriggio della domenica vedrà impegnati i Vigili del Fuoco, con l’iniziativa “Giochiamo a fare i pompieri” aperta a tutti i bambini. “Sale a tutta Birra” è dedicata ad Alessandro “Vasco” Fenaroli, e a tutti i ragazzi come lui che “sono fra gli angeli”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava