Nel ciclismo Mirco Bressanelli è vice campione italiano

Ciclismo – Si sono svolti a Prato nell’ultimo week end le prove dei Campionati Italiani di Ciclismo a cronometro alle quali hanno partecipato anche gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica: brillante il risultato di Mirco Bressanelli vice campione italiano handbike nella categoria MH5, Emanuele Bersini e la sua guida sono giunti al terzo posto nel tandem e Giordano Tomasoni ha chiuso al 7° posto la sua prova nella categoria MH4.

Sempre Giordano Tomasoni aveva ottenuto un ottimo quarto posto nella seconda tappa del Giro d’Italia Handibike disputata a Pioltello nei giorni scorsi.

Sci nordico e alpino – Continuano anche gli allenamenti degli atleti probabili Paralimpici della Polisportiva Disabili Valcamonica delle discipline invernali; Giuseppe Romele e Cristian Toninelli sono in ritiro allo Stelvio fino al 27 luglio mentre Davide Bendotti e Federico Pelizzari sono impegnati in un raduno atletico a Forni di Sopra e poi andranno a Les Deux Alpes. Anche l’atleta Gabriele Rondi è stato convocato per un raduno Atletico FISDIR che si terrà a Clusone.

Atletica Leggera – Nel frattempo proseguono gli allenamenti allo stadio comunale di Darfo Boario Terme degli atleti in previsione della partecipazione di 15 nostri Atleti ai Campionati Italiani di Atletica leggera in programma a Nuoro il 4 e 5 settembre p.v.

Premiazione – Si ricorda infine che mercoledì 14 luglio ci sarà la premiazione di Giuseppe Romele a Cortina quale miglior Atleta dell’anno 2021 in ambito FISIP  La cerimonia sarà trasmessa in streaming sul canale della Gazzetta dello Sport a partire dalle 18,30.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli