Daniele Genuardi e Alice Astori sono “Mister e Miss Terme di Boario 2021”

Daniele Genuardi e Alice Astori sono stati eletti al termine di una fantastica serata “Mister e Miss Terme di Boario 2021”. L’evento, dopo un anno di stop forzato, si è svolto nel Parco delle Terme di Boario nel pieno rispetto delle norme Anti-Covid. La serata ha visto Sara Croce presentare la serata con Adelino Ziliani, direttore artistico e direttore delle Terme di Boario.

Il concorso Mister e Miss Terme di Boario, promosso da Terme di Boario, Catering Zani, e Comune di Darfo Boario Terme, giunto alla decima edizione, è uno degli eventi clou dell’estate nel Parco delle Terme di Boario e della città di Darfo Boario.

Grazie al supporto di grandi aziende, aspiranti modelle e modelli potranno coronare il loro sogno di entrare nel mondo della moda attraverso shooting fotografici e molto altro ancora: sono stati gli stessi sponsor della manifestazione a consegnare le fasce ai volti che li rappresenteranno per la stagione 2021 – 2022.

Quest’anno le aziende a caccia del “volto ideale” sono state Nica, Cissva, Iseo Web, Essenziale, Ottica Nodari, Du.Eco, Cbl e Damiolini Mobili. La fascia più ambita resta sempre quella Mister e Miss Terme di Boario, conquistata da Daniele Genuardi e Alice Astori.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli