Daniele Genuardi e Alice Astori sono “Mister e Miss Terme di Boario 2021”

Daniele Genuardi e Alice Astori sono stati eletti al termine di una fantastica serata “Mister e Miss Terme di Boario 2021”. L’evento, dopo un anno di stop forzato, si è svolto nel Parco delle Terme di Boario nel pieno rispetto delle norme Anti-Covid. La serata ha visto Sara Croce presentare la serata con Adelino Ziliani, direttore artistico e direttore delle Terme di Boario.

Il concorso Mister e Miss Terme di Boario, promosso da Terme di Boario, Catering Zani, e Comune di Darfo Boario Terme, giunto alla decima edizione, è uno degli eventi clou dell’estate nel Parco delle Terme di Boario e della città di Darfo Boario.

Grazie al supporto di grandi aziende, aspiranti modelle e modelli potranno coronare il loro sogno di entrare nel mondo della moda attraverso shooting fotografici e molto altro ancora: sono stati gli stessi sponsor della manifestazione a consegnare le fasce ai volti che li rappresenteranno per la stagione 2021 – 2022.

Quest’anno le aziende a caccia del “volto ideale” sono state Nica, Cissva, Iseo Web, Essenziale, Ottica Nodari, Du.Eco, Cbl e Damiolini Mobili. La fascia più ambita resta sempre quella Mister e Miss Terme di Boario, conquistata da Daniele Genuardi e Alice Astori.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in