Cerca
Close this search box.
truffe online.jpg

Nei guai due bresciani per compravendite online

I carabinieri della stazione di Sacile, in provincia di Pordenone, nei giorni prima delle feste di Natale hanno denunciato per truffa aggravata 9 persone, tutte residenti fuori regione e con precedenti specifici. Due di queste sono bresciane. Tutti sono accusati di truffa online ai danni di ignari acquirenti.

Il primo episodio ha visto come protagonista un ventenne di Montichiari, che aveva messo in vendita online un divano facendosi perciò accreditare sulla Postepay dall’acquirente la cifra di 300 euro. Visto che alla vendita non ha fatto seguito l’arrivo della merce, l’acquirente ha denunciato il raggiro ai carabinieri, che hanno presto smascherato il giovane truffatore. Il secondo episodio è ad opera invece di un 50enne residente a Brescia, che è riuscito ad ottenere la fiducia di una 68enne che gli ha versato, tramite carta di credito, la considerevole cifra di 700euro per una vendita fasulla.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: